Soddisfattissimo è un prodotto di DNA SERVIZI INFORMATICI | AZIENDA

Poche righe per presentare questo incredibile prodotto che ti permetterà di ricevere un servizio di assistenza tecnica mai visto prima.

Dopo un anno circa di interviste abbiamo notato che oltre il 60 % delle aziendeè scontento dell’assistenza informatica ricevuta. Abbiamo deciso di cambiare le regole del giococreando quattro tipologie di assistenza in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Ma non ci siamo fermati qui...

Se non rispetteremo i parametri dichiaratiall’interno del contratto non pagherai il canone mensilema soprattutto lo pagherai solo dopo aver ricevuto il servizio e aver verificato che tutto sia stato rispettato.

SODDISFATTISSIMO

STANDARD

  • Servizio di assistenza e consulenza informatica sia sistemistica che di base con abbonamento annuale, ma con fatturazione mensile dopo la ricezione dello stesso.
  • Servizio attivo tramite help desk dal lunedì al venerdì con orario dalle ore 9 - 12.30 / 15 – 18
  • Tempi di risposta dall’apertura della chiamata entro max 2 ora
  • Tempo di intervento del sistemista/tecnico entro max 16 ore lavorative
  • Assistenza remota “REMOTE STANDARD” inclusa nel pacchetto
  • Fatturazione del servizio il primo giorno del mese successivo se e soltanto se tutti i parametri dell’accordo sono stati rispettati, in caso contrario nessun addebito.
  • Pagamento del servizio entro 5 giorni

SODDISFATTISSIMO

EXECUTIVE

  • Servizio di assistenza e consulenza informatica sia sistemistica che di base con abbonamento annuale, ma con fatturazione mensile dopo la ricezione dello stesso.
  • Servizio attivo tramite help desk dal lunedì al venerdì con orario dalle ore 8 - 12,30. 15 – 19
  • Tempi di risposta dall’apertura della chiamata entro max 1 ora
  • Tempo di intervento del sistemista/tecnico entro max 8 ore lavorative
  • Assistenza remota “REMOTE EXECUTIVE“ inclusa nel pacchetto
  • Postazione di lavoro completa anche di periferiche compresa nel contratto come muletto
  • Fatturazione del servizio il primo giorno del mese successivo se e soltanto se tutti i parametri dell’accordo sono stati rispettati , in caso contrario nessun addebito.
  • Pagamento del servizio entro 5 giorni

SODDISFATTISSIMO

PREMIUM

  • Servizio di assistenza e consulenza informatica sia sistemistica che di base con abbonamento annuale ma con fatturazione mensile dopo la ricezione dello stesso.
  • Servizio attivo tramite help desk dal lunedì al venerdì con orario dalle ore 8 – 23
  • Tempi di risposta dall’apertura della chiamata entro max 1 ora
  • Tempo di intervento del sistemista/tecnico entro max 6 ore lavorative
  • Assistenza remota “REMOTE EVERY DAY“ inclusa nel pacchetto
  • Postazione di lavoro completa anche di periferiche compresa nel contratto come muletto
  • Fatturazione del servizio il primo giorno del mese successivo se e soltanto se tutti i parametri dell’accordo sono stati rispettati, in caso contrario nessun addebito.
  • Pagamento del servizio entro 5 giorni

SODDISFATTISSIMO

GOLD

  • Servizio di assistenza e consulenza informatica sia sistemistica che di base con abbonamento annuale ma con fatturazione mensile dopo la ricezione dello stesso.
  • Servizio attivo tramite help desk tutti i giorni H 24
  • Tempi di risposta dall’apertura della chiamata entro max 1 ora
  • Tempo di intervento del sistemista/tecnico entro max 4 ore lavorative
  • Assistenza remota “REMOTE EVERY DAY“ inclusa nel pacchetto
  • Postazione di lavoro completa anche di periferiche compresa nel contratto come muletto
  • Fatturazione del servizio il primo giorno del mese successivo se e soltanto se tutti i parametri dell’accordo sono stati rispettati, in caso contrario nessun addebito.
  • Pagamento del servizio entro 5 giorni

SODDISFATTISSIMO

ENTERPRISE

  • Servizio di assistenza e consulenza informatica sia sistemistica che di base con abbonamento annuale ma con fatturazione mensile dopo la ricezione dello stesso.
  • Servizio attivo tramite help desk fino a 7 giorni su 7 e 24 ore
  • Tempi di risposta dall’apertura della chiamata entro max 1 ore
  • Tempo di intervento del sistemista/tecnico modulabile tra le 16 e le 4 ore
  • Assistenza remota modulabile con possibilità fino a 30 chiamate al mese di intervento remoto, inclusa nel pacchetto
  • Fatturazione del servizio il primo giorno del mese successivo se e soltanto se tutti i parametri dell’accordo sono stati rispettati, in caso contrario nessun addebito.
  • Pagamento del servizio entro 5 giorni .

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed autorizzo il titolare a rispondermi per quanto espresso al punto a dell'informativa privacy
Presto il consenso a ricevere materiale promozionale come indicato nel punto b dell'informativa privacy
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

©2018 Soddisfattissimo
un servizio di DNA Servizi Informatici srl
via Ettore Guizzardi n. 58 - 40054 Budrio (Bo) - P.iva 02507911200
(051) 800069  - info@dnaservizi.com